Abbiamo perso l'originale per fortuna e amp; non avevo idea di come questa scatola di finti lookin oro ha spinto il film. Siamo sconcertati che né gli autori né i IMDb abbiano mai menzionato questo $ 200m in questo sequel. Grazie ai revisori, ora abbiamo qualche indizio, ma mi chiedo se l'oro recuperato sia soggetto al ritorno al gumbent, a Wells Fargo o a quel ragazzone, il battleaxe & amp; il suo magnaccia andrà via tutto? Oh orrore! HALF PAST DEAD 2 è il seguito di un film di prigione interpretato da Steven Seagal (durante uno dei suoi periodi più grassi) di cui la maggior parte non ha mai sentito parlare. Questo sequel fa scattare Seagal, sostituendolo con l'attore-attore di wrestling Bill Goldberg e abbinandolo al rapper-attore-attore Kurupt. <br/> <br/> Nonostante il budget di povertà e la netta mancanza di originalità in termini di la premessa, HALF PAST DEAD 2 è un film che si rivela sorprendentemente divertente. La ragione sta nel racconto, che evita i soliti cliché del dramma carcerario e li sostituisce con uno sfondo che coinvolge una massiccia sommossa della prigione che porta a suspense e azioni quasi senza sosta. <br/> <br/> Il film ha un sacco di difetti, non ultimo nella sceneggiatura che conferisce a quasi tutti i dialoghi defunti. Goldberg (UNIVERSAL SOLDIER: THE RETURN) è un attore troppo povero per suscitare simpatia, ma è migliore del disgustoso Kurupt e del resto degli stereotipi ambulanti che costituiscono il cast di supporto. Fai attenzione a Robert LaSardo, ancora una volta a giocare per scrivere. <br/> <br/> L'azione è gestita abbastanza male ma il ritmo è azzeccato e mi sono ritrovato coinvolto negli eventi di formaggio mentre si muovevano verso qualcosa di un climax . Non è certo un classico, ma mi è piaciuto molto più dell'originale più costoso che sta dicendo qualcosa. Goldberg. Per chi lo conosce è una forza inarrestabile, pura brutalità sul ring, 173 vittorie consecutive, 285 libbre di intensità. <br/> <br/> Sforzandomi di recitare, mi aspetto che presterà alcune di queste qualità in un'altra esibizione esplosiva. Questa volta a 2 anni fa. <br/> <br/> Tuttavia, guardando circa 30 minuti di esso, scopro subito il problema, gli scrittori sembrano aver preso a prestito molto dal primo film di Shrek. Il suo personaggio Burke, è solo Shrek con un pizzetto e Kurupt, a patto che il "sollievo comico" sia solo un povero asino. Rimanendo fedele alla trama di Shrek, l'obiettivo principale del film è quello di "salvare la principessa". In questo caso ci sono due di loro, la figlia di Burke e la cagna di Donkey.Sono stati entrambi rapiti durante una rivolta della prigione che immagino sia stata lanciata per buttarci fuori dall'odore della palude. <br/> <br/> Durante la rivolta ti viene offerta una selezione di combattimenti che sembrano essere è stata coreografata da David Blunkett, un rombo reale di "rent a Mexican prisoner" composto da attori ispanici che sono stati presenti in tutti i film di prigione a buon mercato e alcuni dei peggiori personaggi recitati da Bill Goldberg. Mentre si svolge tutta questa azione, hai il piacere di una whirlish gangster rap soundtrack che suona come se fosse stata scritta da un tredicenne a Portsmouth. <br/> <br/> In conclusione, continua con il wrestling. Beh, l'ho visto recentemente e posso dire che questo è un film come mille altri film là fuori … La sceneggiatura era povera, la recitazione non è eccezionale. Mi aspettavo almeno alcune buone scene di combattimento, ma le scene di combattimento in questo film sono normali scene di combattimento … Beh, nel complesso questo è un film d'azione, divertente da guardare. Se desideri un po 'di azione e ti piacerebbe avere un po' di divertimento o qualcosa poi guardarlo, i bot non si aspettano qualcosa di veramente buono. Penso che il primo (Half Past Dead) sia stato molto meglio di questo. Bene, do a questo film 5 stelle su 10, e penso anche che sia un po 'troppo per questo film, ma hey è un film quasi decente. questo sequel non ha quasi nulla a che fare con il primo one. Si svolge in una prigione come la prima. Ma è inferiore in ogni modo. La storia è poco brillante, i personaggi non sono realmente credibili. Tutta la faccenda è solo un esercitarsi nel rumore e nel caos casuali, senza una vera direzione. E mentre la recitazione nel primo film poteva non essere stata degna di Oscar, era Shakespearean rispetto a quello che è accaduto qui. Non mi dispiace dire che ero piuttosto annoiato durante questa festa degli sbadigli .it non si distingue da altri film del genere, né tenta nemmeno di farlo. Darei sicuramente questo a miss, a meno che tu non sia un grande fan di Bill Goldberg. Per me, Half Past Dead 2 è un 3/10
Patiejaniz replied
370 weeks ago