Uh Oh! C'è stata una fuoriuscita di sostanze chimiche in Serbia, e tu sai quali sono i mezzi, giusto? Zombie, ah! Questo film non spreca molto tempo per ottenere le cose buone, che, in un film sugli zombi, in pratica significa che non passerà molto tempo prima che tutti i nostri attori girino per sparare a cadaveri in balia e litigare l'uno con l'altro. <br/> <br/> So cosa stai pensando. Stai pensando & quot; Ma aspetta, c'è stato circa un milione di questi film sugli zombi ultimamente, e sono stufo di loro. & Quot; Beh, avresti ragione, sono piuttosto stufo di loro, ma qui c'è Ken Foree? Ricordalo? È il ragazzo che ha detto & quot; quando l'inferno è pieno, i morti cammineranno sulla terra. & Quot; Dice qualcosa di molto simile qui, ma è cambiato abbastanza in modo che i registi non vengano denunciati da George Romero. <br/> <br/> Ken è un poliziotto in un ultimo concerto, aiutando un poliziotto novellino a spostare un misterioso ragazzo in qualche prigione da qualche parte, ma sul modo in cui sono coinvolti in tutto questo zombi continua. Il prigioniero conosce una o l'altra cosa sugli zombi, in più c'è questo altro ragazzo che viveva in un convento che era nato per distruggere gli zombi, quindi a un certo punto inizia a suonare un po 'come Assault on Precinct 13. Devi proteggere le tue scommesse quando fai un film di zombi generico! Getta un po 'di noiosi adolescenti e un vecchio, e sei pronto per andare! <br/> <br/> Ascolta, se acquisti questo film, stai acquistando un film intitolato Apocalypse of the Dead. Non è arte alta. Non è un "game changer", come direbbero tutti i critici cinematografici del mondo. È un film di zombie dell'Europa orientale con Ken Foree in esso. Non era noioso e aveva un sacco di cose rosse. Ha intrattenuto la moglie, che molto raramente riceve la motivazione di sedersi con me per vedere queste cose, quindi deve dire qualcosa proprio lì. Questo è senza dubbio il peggior film che abbia mai visto. La recitazione è così brutta che ho dovuto spegnere il film dopo 15 minuti. Adoro i film di zombi, ma questo è un film z. <br/> <br/> La sceneggiatura e lo scambio di dialoghi sono stati risibili e la trama è stata così ripulsa da tanti altri film di zombi che sono sorpreso dal film è stato permesso di andare avanti. Sembrava anche che il doppiaggio fosse fuori sincrono ed era chiaramente realizzato con un budget limitato. Nel complesso, i 15 minuti che ho visto erano così brutti che lo ricorderò per sempre come il più risibile tentativo di realizzare un film horror che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo su questo. Se questo film è tradotto dalla lingua croata o, meglio ancora se il film è girato da qualche parte in Croazia, questo renderebbe questo film molto migliore per & quot; dabby1 & quot ;. <br/> <br/> Mi sembra che a te sia particolarmente infastidito il fatto che il film sia registrato in Serbia. <br/> <br/> Onestamente ho visto film molto migliori di questo, ma questo film non è così male come hai scritto, perché ho visto film molto peggiori di questo genere rispetto a questo. <br/> <br/> Film ha scene interessanti in cui mi sono divertito, che rende utile la pena di guardare. Questo film è uno spreco del tuo tempo. La recitazione era orribile; gli effetti erano pessimi (anche con la giusta illuminazione) e la trama mancava e mancava e mancava …. e mi diverte di tanto in tanto un discreto film di zombi; ma questo era terribile. Alcuni piccoli picchi di effetti meccanici, ma questo è tutto !! Ho visto di peggio, ma non molto peggio. Questo film è superato da personaggi che non sono solo poco interessanti e fastidiosi, ma sembrano essere comparse di film su un provino. Sentivo che la trama poteva essere rielaborata, ma tutto richiedeva la sostituzione - dagli attori agli effetti speciali. Questo film sarebbe preferibile come una parodia di un film horror. Questo film è un divertente film popcorn. Non è il miglior film di zombi mai realizzato, non da molto tempo, ma mi sono divertito moltissimo a guardarlo. <br/> <br/> Ken Foree (dell'originale Romero's Dawn of the Dead) è uno dei miei horror preferiti attori. Guarderò qualcosa che ha come protagonista Foree, e non delude qui. Questo è il suo film - fino in fondo. E mi è piaciuta molto anche Kristina Klebe - è molto brava con il fucile. <br/> <br/> Gli altri attori sono nel film per il conteggio del corpo, ma dopotutto questo è un film di zombi - abbiamo bisogno di avere delle vittime, no? La morte di Yovana (Iskra Brajovic) è stata la migliore uccisione del film, gli effetti speciali di Miroslav Lakobrija sono di prim'ordine considerando il budget. <br/> <br/> Da vedere per tutti i fan degli zombi là fuori. <br/> <br/> 3/5
Patiejaniz replied
370 weeks ago