Patiejaniz replied

370 weeks ago

Turbo Kid > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Alcuni film non hanno pretese diverse da intrattenere semplicemente il loro pubblico. Turbo Kid è un film del genere. Gioca sul continuo amore per gli anni '80 che non mostra ancora segni di cedimento. È ambientato nel futuro del 1997 - beh, questo è stato il lontano futuro degli anni '80 che mi sembra di ricordare - e il mondo è un post-apocalisse. L'illegalità generale prevale e la vita è una sopravvivenza del più adatto. Entra in The Kid, un adolescente che vive in un deposito di rifiuti circondato da vecchi giocattoli degli anni '80, viene raggiunto da una ragazza sempre ottimista chiamata Apple e insieme vanno contro una banda di cattivi governata da un uomo malvagio di nome Zeus. /> <br/> Questo film canadese si distingue davvero per l'omaggio degli anni '80. Abbiamo degli eroi sulle bici BMX e un mondo non dissimile dal modello di Mad Max. Abbiamo anche uno spartito in stile 80 molto gradevole che enfatizza le sue influenze in ogni momento. I due giovani eroi rappresentano una coppia centrale coinvolgente, con Laurence Leboeuf particolarmente impressionante come la ragazza Apple. Michael Ironside è anche a disposizione per offrire alcune credenziali per i film B e come star di molte foto di genere degli anni '80 la sua presenza ha più senso. La storia è una sciocchezza, ma non fa mai finta di niente. È più un mezzo per un fine che ci permette di vedere un sacco di violenze sanguinarie esagerate e personaggi colorati abbigliati in una selezione di grandi abiti. È veloce e, soprattutto, non dimentica mai che il suo obiettivo principale è quello di intrattenere. Mi ha ricordato un po 'di un altro film canadese Hobo with a Shotgun (2011) che era anche una riproduzione iper violenta di una foto di genere anni '80 con una star del genere veterano (in questo caso Rutger Hauer). Turbo Kid adotta lo stesso approccio ma evita le cose più meschine da quella; il suo obiettivo è esattamente in un momento divertente.
Nel futuro post-apocalittico del 1997, un giovane noto solo come The Kid (Munro Chambers), è un giovane spazzino solitario che è ossessionato dai fumetti, in primis quello di un supereroe noto come Turbo Rider, deve affrontare le sue paure e diventare un eroe riluttante quando incontra una misteriosa ragazza di nome Apple (Laurence Leboeuf). Nonostante i loro sforzi per mantenere se stessi, Zeus (Michael Ironside), il sadico e autoproclamato leader della Wasteland, continua a tormentare The Kid e Apple. Armato solo della sua fede e di un'antica arma turbo, noto come The Turbo Glove, The Kid impara la giustizia e l'amicizia mentre intraprende un viaggio per liberare la Terra desolata dal male e salvare la ragazza dei suoi sogni. <br/> <br /> Anche se volevo vedere questo film dopo aver visto un trailer una notte e in un certo senso sapevo cosa mi aspettavo, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho trovato lo stile del film molto distintivo. Ho pensato che mi ricordasse un altro film che mi piaceva, Hobo With a Shotgun. Il film è un film di fantascienza (ovviamente), ma non è solo un film di fantascienza, è come un omaggio ai film di fantascienza / film degli anni '80. Dallo stile, alla colonna sonora, alla storia, urla solo gli anni 80 che mi piacevano (Sì, sono nato negli anni '90, ma mi piace ancora). Hobo With a Shotgun, un film canadese come Turbo Kid (Canada shout-out), aveva anche uno stile anni '80 ma penso che questo abbia fatto meglio. Certo, la storia ha poco senso ed è stata molto campy, ma non è per questo che stai guardando questo. Il film è molto consapevole di questo e, quindi, non si prende sul serio. Stai guardando questo per l'esperienza. È un'esperienza di fantascienza post-apocalittica, funky, scadente (non del tutto negativo). Non spiega in realtà come è nato il mondo, ma sceglie di concentrarsi su The Kid stesso. Il mondo del film è simile a quello della serie Mad Max ma, al posto dei veicoli, i personaggi usano biciclette in stile BMX. Mi sono piaciute tutte queste cose, ma il principale punto di forza di questo film è la violenza. Mio Dio è sempre violento, quindi potrebbe non essere adatto a tutti. C'è sangue reale (forse troppo), c'è sangue, e praticamente se riesci a pensare a qualcosa di negativo, probabilmente è anche qui. Mi è piaciuto quanto fossero creativi con il modo in cui hanno utilizzato la violenza, ma non mi dilungherò su questo per non dare niente (non so cosa dice di me ma a volte mi piacciono alcune violenze di buon gusto). In un film che cerca di essere un film di tipo B, penseresti che la recitazione sarebbe cattiva, ma non era questo il caso. Certo, alcuni degli attori erano di cattivo gusto e alcuni potrebbero non apprezzare il film, ma solo per lo stile del film. Chambers e Leboeuf come The Kid e Apple erano molto simpatici e affabili e si adattano al mondo in modo ammirevole. La felice e fortunata personalità di Apple ha decisamente rubato lo spettacolo. Anche il cattivo di Ironside, Zeus, era eccezionale. Nel complesso, se sei una persona schizzinosa di quanto potresti non goderti questo, ma se stai cercando un momento divertente, dovresti provare questo. <br/> <br/> Punteggio: 9/10 keithlovesmovies.com
Volevo davvero tanto questo film. Il trailer ha colpito tutte le note giuste per me e sono stato entusiasta di andare a vederlo. Turbo Kid ha giocato un fine settimana nella mia città e l'ho perso. Fortunatamente Netflix è arrivato e l'ha reso disponibile. Non dirò che è una perdita di tempo, solo uno spreco di potenziale. Qui è dove possono nascondersi gli spoiler. Pensavo che avesse un'apertura decente, seguendo questo ragazzo solitario mentre scavava un paesaggio post apocalittico nucleare. Il walkman che intonava la canzone dei montage degli anni '80 era divertente, ma come il ragazzino che collezionava artefatti di un decennio passato che è tutto questo film fa davvero. Prende da tutti i film della BMX, i film post apocalisse. Sicuramente Zombieland con la sua lista di regole di sopravvivenza. Non ho bisogno di tutta quella nostalgia senza un profitto. Turbo Kid ha un po 'di vita quando Apple si presenta. Una femmina bionda stranamente allegra che non ha proprio ragione. Leboeuf ruba lo spettacolo con il suo personaggio. Non è uno spettacolo da rubare ma è suo. La sceneggiatura era solida quando si concentrava su questa giovane strana coppia. Dove la scrittura falliva questo progetto era quasi tutto ciò che non era loro. Il cowboy australiano / kiwi era molto fuori posto. Apparentemente mantenne la pace in questo "villaggio" & quot; era sotto il controllo di un signore della guerra ciclopico. Zeus, si chiama Zeus e viene interpretato da Micheal Ironside che è quello che ti aspetteresti. Non deluderti. Le impostazioni non sono affatto ben stabilite. Questa città / villaggio non viene mai mostrata o stabilita in modo competente. Lo so, lo so, B-Movie qui. Ciò non giustifica la mancanza di fondamenti nel raccontare storie. Weather è un fumetto, un gioco o un film. Hai ancora bisogno di preparare il terreno per ogni cosa in cui giocare. Quindi è un vero e proprio hodge podge. Poi c'è lo splatter. Quale davvero penso sia un altro anello debole. Il sangue per la maggior parte non è eccitante o tutto ciò che è grottesco. È solo tipo di là. Le esplosioni laser sono ben fatte. Turbo Kid sviscera un bel po 'di cattivi e tutto sembra a posto. Tutta la sezione trasversale, le dissezioni sono goffe. Come i cattivi film di samurai degli anni '70. Lo so, conosco B-Movie. Ma devi avere alcuni effetti consistenti per ottenere dei brividi. Questi non sono effetti da brivido. Dal punto medio del film diventa prevedibile e segue tutti i tropi dei film, presumo che stiano rendendo omaggio. Quando la ragazza viene catturata e il bambino viene in soccorso. Più tardi Kid e Cowboy sono circondati e lei (Apple) viene in soccorso. Così via. Ha feeling e questa è la migliore qualità. Non sono un adolescente o venti qualcosa quindi ho bisogno di un po 'più di quello anche in un festival di schlock di B-movie. Turbo Kid ha la coerenza di Toxic Avenger e questo è ciò che ha rotto l'incantesimo per me. Ha funzionato quando ero ingenuo, ma ora ho gusti più perspicaci. Penso che questo avrebbe potuto essere un film solido se si fossero concentrati principalmente sulla coppia e il resto della storia e dei personaggi li attraversassero. Oh beh, non è uno spreco totale. Imposta il laser su meh.
Ho seguito questo film da quando è stato annunciato per la prima volta. Dirò che il trailer regala molti effetti creativi, ma il film ha ancora delle sorprese. Di gran lunga il miglior personaggio è Apple, interpretato da Laurence Leboeuf. Aggiunge una parte abbastanza decente di divertimento ed energia al film. Il film si sente breve, immagino sia un complimento e una critica perché il film fa un'ora e trentacinque minuti come 20 ma lascia anche di più a desiderare. Questo film è un film di azione / avventura e non horror come ho visto essere commercializzato come. Il livello di gore è alto, ma non si tratta di intenzioni intenzionali dietro l'effetto, ogni minuto del film ha un'energia positiva dietro di esso, si può dire che è stato creato da persone che amavano quello che stavano facendo e che è doppio per gli altri che erano coinvolti nella sua creazione.Mi piacerebbe vedere un sequel che non è del tutto fuori discussione dal momento che c'è una quantità decente di mercanzie vendute dai registi tra cui action figures, copie VHS del film, ecc.
Questo è un film che possiede quello che è. Il sangue è esagerato, ci sono alcuni cliché e non hanno remore da qualsiasi senso della realtà. Detto questo, ognuno di questi trova benefici e non oneri. <br/> <br/> I personaggi hanno una grande chimica. La recitazione è solida. La colonna sonora è perfetta. Alla fine, sei pieno di follia nell'universo che hanno creato. <br/> <br/> Spero davvero che questo accresca ancora un po 'di amore e vediamo più di Turbo Kid!

In a post-apocalyptic future, THE KID, a young solitary scavenger obsessed with comic books must face his fears and become a reluctant hero when he meets a mysterious girl named APPLE. Despite their e
b0e6cdaeb1
Camelot - Squadra emergenza movie download in mp4download full movie Big Tits Zombie in italianIl giorno della crisalide song free downloadBorn to Dance full movie online freeSuperhero Fight Club full movie download in italianGli uomini falco hd full movie downloadThe Denaro sporcoHellhounds scaricare filmDC Showcase: Jonah Hex full movie online freeInside Men film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.