Devo dire che la bibbia non è lì per essere scelta a parte dalla voglia di essere critici. Le persone che hanno scritto e diretto questa mini serie non l'hanno fatto per rendere felici le persone - lo hanno fatto per mostrare le storie vere rappresentate. Sì, gli israeliti erano combattenti - in alcuni punti dovevano essere! E l'episodio di Nebuchanezzar? Quella storia è assolutamente vera ed è accaduta proprio come hai visto (o in alcuni dei tuoi casi, non l'hai fatto così lontano - solo il secondo episodio?) Proprio come CHRISTIANS (non Xtians) leggeva queste storie, ed è cresciuto ascoltandole (me compreso), le storie sono raffigurate. Vorrei che avessero incluso un po 'di più nella storia di Joseph. Questa è la mia unica lamentela. Guardo questa serie perché il modo in cui si imbattono sembra vero. Non mi preoccupo se le parole, le emozioni e le reazioni sono prese dalle pagine della Bibbia. Cose che ho imparato da questa versione di "The Bible": Noah era in realtà scozzese con un grande accento (più Edimburgo che Glasgow); Nabucodonosor e Babilonesi avevano un vero problema con le sopracciglia e furono i primi uomini dell'Età del Bronzo a indossare man-scara; i persiani pensavano che Duck Egg Blue fosse andato con TUTTO; La Galilea assomiglia molto ad Eastern Washington ad agosto; Gesù indossava una parrucca e assomigliava un po 'a Billy Ray Cyrus; e avevano già scoperto Crest Whitening Strips, probabilmente trovato presso il loro locale Walgreens kosher; non vedo l'ora di vedere cosa hanno trovato per Paul. Davvero speravo meglio di così. Guardando il primo episodio ti rendi presto conto che anche adesso, senza Charlton Heston, non puoi semplicemente inserire questo materiale nel film senza enfatizzare la natura ridicola e pomposa di queste storie. Tutti gli attori recitano all'istante mentre i vari personaggi lanciano le loro mani verso il cielo ed escono le linee più drammatiche e ridicole che un paio di orecchie moderne semi-istruite potrebbero mai aspettarsi di sentire. <br/> <br/> È tutto molto … Pythoneaque. E ti ritrovi a ridere forte in vari posti. È così esagerato e sì, sciocco.Forse, soprattutto, il pensiero di essere stati una volta (e in molti casi tristi) abbastanza indietro da credere in realtà a tutti questi filati letteralmente. <br/> <br/> Un approccio meno realistico potrebbe forse aver iniettato l'elemento mancante di meraviglia da favola. Di parabole e vaste esagerazioni intese a illustrare un'idea e un insieme di valori piuttosto che eventi concreti. Come viene qui presentato, è incomprensibile che il materiale sia stato raccontato e ripreso per migliaia di anni. Adattamento molto debole. & quot; La vita di Brian & quot; è stato molto più divertente. <br/> <br/> Non preciso per la Bibbia. Neanche preciso alla realtà. Non sono del tutto sicuro del motivo per cui si sono preoccupati di questo. <br/> <br/> Una parte di me presuppone che una produzione di questo cattivo gusto sia parte di una missione per convertire adulti o bambini del lavaggio del cervello, ma anche i più ingenui e ingenui Il ragazzino della scuola domenicale non si lascerebbe coinvolgere da questo drivello. <br/> <br/> Guarda la prima parte su Canale cinque, non si preoccuperà del resto. <br/> <br/> Il canale cinque avrebbe dovuto essere preceduto con il disclaimer & quot; altri miti della creazione sono disponibili & quot; Questa miniserie di History Channel in 10 parti è prodotta da Mark Burnett e Roma Downey. Sono le storie della Bibbia che iniziano con Dio che dice ad Abrahamo che non ha figli di portare la moglie Sarah e la tribù in nuove terre ancora rivelate. La produzione è a regola d'arte sia nel bene che nel cattivo senso della parola. Il prodotto sembra ben fatto se un po 'banale. Non ci sono grandi nomi nella serie. Può essere sia intenzionale che budgetario. Gli effetti sono buoni come ci si può aspettare. Le storie sono state ripulite un po '. Il primo esempio lampante è Lot che affronta la folla all'esterno. & quot; guarda, ho due figlie che non hanno mai dormito con un uomo. Lascia che te li porti fuori e tu puoi fare quello che vuoi con loro. Ma non fare nulla a questi uomini, perché sono venuti sotto la protezione del mio tetto. & Quot; Capisco perché questo deve essere tagliato per le orecchie moderne. Quindi questa non è una parola per la riproduzione delle parole che va bene per me. Il risultato finale è che questo è un ragionevole distillato della Bibbia. Ha un ritmo. Sembra buona. Non evita la violenza e la grinta. È un buon orologio per i giovani che imparano la Bibbia.
Patiejaniz replied
370 weeks ago