Patiejaniz replied

370 weeks ago

Next > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Di solito non scrivo commenti, ma mi sono sentito obbligato a questa singola occasione dopo aver visto alcune critiche alquanto bizzarre di questo eccellente film di altri commentatori. <br/> <br/> Accetto che non piaceranno tutti allo stesso modo film, quindi ecco una guida utile per sapere se ti piacerà 'Avanti' o no. <br/> <br/> * 1) * La tua idea di una trama complessa, difficile da comprendere, Driving Miss Daisy? <br/> <br/> Se così fosse - con il saltare e giocare con il tempo "Avanti", avrai dei problemi. Ti infastidirà solo, quindi dagli un colpo. O Ms. <br/> <br/> * 2) * Ti piace il realismo grintoso e vuoi che tutti i personaggi, maggiori e minori, camicia blu e camicia rossa, cappello nero, cappello bianco - abbiano una motivazione credibile e un backstop? <br/> <br/> Se è così - Next non funzionerà per te - in quanto parti di esso sono spumeggianti e un po 'confuse e ti sentirai solo arrabbiato e distratto su come i mercenari francesi abbiano preso possesso di un ordigno nucleare e perché lo stanno facendo detonare senza chiedere una scorta di fois gras di un decennio o qualcosa del genere. E come sanno dove si trova un pezzo super segreto dell'FBI, ecc. <br/> <br/> * 3) * Non senti che i film dovrebbero avere un significato e arricchire la tua anima? Intendo; stai dando la parte migliore di due ore della tua vita lontano, guardandolo, giusto? <br/> <br/> Hmmmm - se sei d'accordo con quanto sopra, forse dovresti dare a Next una miss. È solo il trambusto di bontà che è stato progettato per essere. (Anche se sul fronte filosofico, ha uno scherzo decente su un maestro Zen e un hot dog). <br/> <br/> * 4) * Sei un membro pienamente pagato, possibilmente fondatore, del ' Adoro Nick Cage che mette in agitazione il club. <br/> <br/> Un altro motivo per cui non mi piacerebbe essere il noleggio. Qui Mr Cage mostra moderazione e non un piccolo fascino. Nessuna narice che si allarga. Non uno. Quasi nessun urlo-grido. No Big Eyes. Stai per odiarlo. <br/> <br/> * 5) * Ti piacciono i tuoi finali fatti a prua. Con un bel nastro rosso. E un tag scintillante. <br/> <br/> Questo finale è bello, e anche se completamente inaspettato, stranamente soddisfacente. Se non sei il tipo di persona che è d'accordo con il punto 5). <br/> <br/> IM - ovviamente non molto - HO, Next è una foto terribilmente ben fatta. Tutte le prestazioni centrali sono buone e la direzione e il montaggio sono, per la maggior parte, esatti. Si tratta di un pezzo di puro divertimento, che conserva un po 'di intelligenza, senza mai perdere il suo tocco leggero. <br/> <br/> È il genere di film di Hollywood mainstream che vorrei fosse più ed è molto meglio della maggior parte dei film Ho visto nel 2008 - quindi, anche se è solo un 8.6, gli ho dato un 9. <br/> <br/> Se Deja-Vu ti ha tolto il viaggio nel tempo e la sci / fi cosa - Next è superiore in ogni a senso unico e anche se non sei un completo di Philp K Dick - ogni volta che vuoi trascorrere un soddisfacente 96 minuti in un cinema o davanti ai tuoi 50 & quot; Plasma - a meno che tu non abbia spuntato una delle caselle sopra, potresti fare molto, molto peggio.
Ok, mi piacciono Nicolas Cage, Julianne Moore e Thomas Kretschmann, quindi vedere questo film mi ha reso triste. È proprio così, non so, sciocco. Prima di tutto, non c'è chimica tra Nicolas Cage e Jessica Biel. In realtà non ricordo di aver visto in lei in un altro film, quindi a prima vista non sembra un'attrice molto brava. Ma vado avanti e dico che immagino che agli attori non sia stata data molta direzione perché anche Julianne era fuori. Nic Cage in qualche modo andava ancora bene. Thomas Kretschmann aveva circa 10 parole nel film. <br/> <br/> (spoiler totale) Sulla trama, che troverete non ha senso, Cage può vedere due minuti nel futuro. Per questo motivo il governo vuole aiutarlo con alcuni terroristi (?). Terroristi che hanno un buh (no, non un buh, una bomba). Perché hanno la bomba? Non lo so. Da dove vengono questi terroristi? Non lo so. Quali sono le loro richieste? Non ne hanno? Sono andato in bagno per un paio di minuti, ma ho chiesto alla persona con cui ero presente se qualcuno di questi è stato chiarito mentre ero via e hanno detto di no. Quindi alcuni tizi cattivi hanno una brutta cosa e Nicolas Cage, che ha rubato i capelli di DaVinci Code di Tom Hanks, deve salvare la situazione. Ma lui non ne ha voglia. Perché? Non lo so. Sembra pensare di non poterlo fare. E questo gli basta per scappare da qualunque agenzia Julianne Moore lavori e far esplodere innocenti. Qualunque cosa. Quindi a quanto pare per qualche ragione questi terroristi (?) Rubano la fidanzata che ha appena avuto ieri e decidono di farla saltare in aria, cosa che può vedere perché magicamente, dove è preoccupata, può vedere molto più avanti nel futuro. Ora ecco dove ho deciso che era un 3/10. Julianne e Nic stanno chiacchierando e all'improvviso decide di aiutare ora che la sua ragazza verrà espulsa, cosa che mostrano in tutto il suo ilarità. Per far sì che si tolgano il calore, fingono di essere sparato in modo che un cecchino chiami il quartier generale e dica loro che è morto. Quindi, prima che ciò accada con una telefonata, Julianne Moore spegne tutti i servizi telefonici nell'area, quindi il cecchino non può farlo. Ora Nic vede in futuro e la sua ragazza esploderà attraverso un giubbotto esplosivo con un grilletto per cellulare. Dove è il pericolo se 5 minuti fa ci hanno mostrato quanto è facile per JM spegnere tutti i servizi telefonici nella zona? E questa è quasi la fine del film fino a un tocco ancora migliore. <br/> <br/> Odio dare recensioni così negative, ma questa è una vera puzza. Gli do un punto per le ciglia arricciate di Nic Cage, un altro punto per il magnifico Thomas Kretshmann e un punto in più per non essere Crash (2004).
Plot <br/> <br/> Cris Johnson (Nicolas Cage) è un piccolo mago del tempo che può vedere due minuti nel suo futuro. Sta cercando una ragazza che possa percepire molto più nel suo futuro mentre un agente dell'FBI, Callie Ferris (Julianne Moore), lo sta cercando per fermare un disastro della nazione. Cris è determinato a non ascoltare le richieste dell'agente Ferris perché è certo che non sarà in grado di aiutare e continua a cercare la ragazza che è nelle sue visioni. Viene in suo aiuto in una tavola calda e scopre che il suo nome è Liz Cooper (Jessica Biel). Cris fa accettare a Liz di portarlo alla sua prossima destinazione. Nel frattempo, le persone che l'FBI sta cercando di fermare si sono interessate a Cris e Liz perché temono che Cris sarà in grado di prevedere quello che stanno facendo e quindi l'FBI potrebbe facilmente fermarle. <br/> <br/> Personaggio Sviluppo <br/> <br/> Cris e Liz sviluppo leggermente, ma solo a malapena. La maggior parte dei personaggi sono come scatole di legno che non si possono formare in altre forme. Non c'è quasi crescita. <br/> <br/> Recitazione <br/> <br/> La recitazione è credibile, ma non molto di più. Non ci sono stati momenti in cui si pensava che questo fosse meravigliosamente recitato, il che non è colpa dell'attore e aveva più a che fare con il tipo di film che era e ciò che era scritto sulla sceneggiatura. <br/> <br /> Panoramica <br/> <br/> Questo è stato un film ben raccontato con alcune grandi azioni ed effetti speciali. Mi è piaciuto molto quando il film mostrava la capacità di Cris di vedere il futuro e di illustrare ciò che pensava del film. E l'idea della storia era un classico, molto coinvolgente e ha tenuto i miei interessi per tutto il tempo. Fino al finale che non ho visto arrivare e per una volta ha perfettamente senso.
NEXT (2007) * Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann. Lame, adattamento noioso e ridicolo di Philip K. Dicks "& quot; The Golden Man & quot; con Cage come un mago di Las Vegas che ha la capacità di vedere nel suo futuro di due minuti e che i federali lo arruolano per fermare un attacco nucleare. Dialoghi arguti, viscidi, effetti speciali di formaggio e trame difficili da sostenere sono i principali difetti di questo laborioso thriller. La goffa sceneggiatura di Gary Goldman, Jonathan Hensleigh e Paul Bernbaum; recitazione di una nota da parte del suo trio di altri registi di talento; e la direzione di piombo di Lee Tamahori avrebbe dovuto far rotolare Dick nella tomba.
Non so perché così tante persone stanno sfilacciando su questo film. È un cambiamento rinfrescante dalla pletora di film horror che sono stati rilasciati negli ultimi 2-3 mesi e un bel cambiamento nel regno della fantascienza. L'unico lato negativo per me è stata Jessica Biel che sembrava stranamente fuori posto in questo film. La storia è plausibile e un vero rompicapo, a volte. Il mio ragazzo e io siamo andati a vederlo stasera e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dopo aver letto recensioni negative sul film. Ci ha lasciato parlare di tutto il tragitto verso casa e di lavorare su alcuni colpi di scena. Il finale non fornisce un enorme fattore WOW, ma è abbastanza interessante da lasciarti pensare, "Holy cow, che era strano." Lo raccomanderei. Meno sai di questo film, più ti piacerà.

Las Vegas showroom magician Cris Johnson has a secret which torments him: he can see a few minutes into the future. Sick of the examinations he underwent as a child and the interest of the government
3a43a2fb81
Fortress of Amerikkka full movie in italian free download hd 720pChill Factor - Pericolo imminente movie free download hdthe Lego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout full movie in italian free download hdWhy Don't You Play in Hell dubbed italian movie free download torrentDirty Sanchez download di film mp4free download Super Smash Bros.2 Guns: Zero Tolerance movie download in mp4Un poliziotto violento full movie hd downloadI Saw the Devil sub downloadfree download The Crocodile Hunter
Please log in to post a reply.