Patiejaniz replied

370 weeks ago

Britannia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bene, perché mai chiunque guarderebbe questa serie si aspetta che sia un accurato dramma in stile documentario …. avendo letto informazioni su di esso in anticipo, io certamente non lo ero. Mi aspettavo una serie divertente con una trama di numeri senza fondamento basato su eventi di circa 2000 anni fa … ed è esattamente quello che ho ottenuto. Se voglio guardare qualcosa di simile alla verità con un elemento di precisione, guardo un documentario, le notizie … o se non voglio una trama, … Time Team …
Ho avuto una bassa aspettativa di questo avendo letto molte delle recensioni negative. Nel complesso sono rimasto piacevolmente sorpreso. È stato certamente un cattivo inizio con il primo episodio decisamente negativo. Tuttavia gradualmente è aumentato e sicuramente gli ultimi 3 o più episodi sono andati molto bene. <br/> <br/> Non sono però in grado di capire perché produttori cinematografici e televisivi, sceneggiatori, registi, ecc. Abbiano difficoltà a rendere storicamente accurati produzioni quando così tanti autori di fiction fanno così splendidamente. C'era così tanto potenziale perso qui con la concentrazione di druidi distanziati hippy e di una tribù che viveva, non in un hillfort, ma in Helms Deep in una cava! E che diavolo era la colonna sonora di apertura e chiusura? Ho pensato che stavo guardando un episodio di "Strike Back" quando suonava per la prima volta. La musica è un elemento importante e aiuta a ambientare la scena. Questo non fa nulla e aggiungere semplicemente "Hurdy Gurdy" nei testi non lo rende migliore. <br/> <br/> Poi abbiamo avuto la tribù in uniforme blu medievale. Una sovrabbondanza di Numidi in posizioni di rilievo nell'esercito romano. Kent sembra piuttosto montuoso. Numerose donne potenti tra cui leader tribali (sì, c'era Boudicca ma è così). Riconosco la lista di controllo della diversità in background? <br/> <br/> Questo è un vero peccato perché c'è chiaramente una serie di alta qualità qui nascosta sotto questa assurdità. Sul lato positivo, non sono d'accordo con chi dice che la recitazione è scarsa. Non lo è e in Eleanor Worthington-Cox come Cait potremmo vedere una stella del futuro. <br/> <br/> Ho dato a questo un generoso 7 stelle come vorrei raccomandare alla gente di guardarlo e seguirlo fino alla fine. Devi semplicemente scartare qualsiasi nozione che sia storica ed è puramente fantasy che migliorerà il tuo piacere di visione.
Ok, ho capito, non stavano andando per accuratezza storica, ma quello che non capisco è il perché. & Quot; Gladiator & quot; Nemmeno questo lo fece, ma era selvaggiamente divertente senza spargere assurdità fantastiche dappertutto. Non hai intenzione di agganciare gli appassionati di GoT aggiungendo dettagli quasi-magici alla trama. E mentre siamo in argomento, l'eccellente ritratto di Russel Crowe di un soldato romano con i piedi per terra insegna ai registi qualcosa? Perché tutti in questo show parlano così pomposamente e teatralmente? Inoltre, se trascuriamo il fatto che i romani e i proto-inglesi in qualche modo parlano tutti la stessa lingua, potremmo almeno non avere alcuni dei personaggi che esprimono chiaramente i dialetti britannici moderni? Tutti parlano con un inglese neutro. <br/> <br/> Avevano la possibilità di offrire qualcosa di straordinario: i fatti storici sarebbero stati sufficienti a creare una storia avvincente, ma per qualche motivo pensavano che sarebbero andati tutti fantasia su di noi. Ciò che non è chiaro è il perché: non usare la storia reale se vuoi parlare di stregoneria e amazzoni. Nel complesso, la scrittura è piuttosto sciatta e la maggior parte degli attori non convince nel migliore dei casi. Ci sono dei bei paesaggi, ma le città britanniche sono più medievali che antiche. <br/> <br/> E hey, sono un grande fan di personaggi femminili forti, ma non esageriamo mai, per favore: qui sono tutti * duri *, dal più giovane al più vecchio. È l'Inghilterra del I secolo, per gridare forte. 50 kg di giovani donne uccidono manciate di legionari romani ben addestrati come se fossero ninja; bellissime principesse abbatteranno decine di cavalieri corazzati in stile Legolas; le giovani vergini rapite si mostrano più seducenti delle regine dell'hip-hop con un entourage, invece di essere spaventate dalla loro mente. Sappiamo tutti che in Inghilterra c'erano guerrieri femminili in Inghilterra, ma questo è uscito da un fumetto di Marvel, dai.
Volevo davvero piacermi e ho guardato a dovere tutta la serie, ma è così confuso. Cosa dovrebbe essere? Tutti gli ingredienti ci sono, attori eccellenti, ambientazione meravigliosa e ovviamente non lesina sul budget, ma sfortunatamente manca un po 'il marchio. Capisco che non è destinato a essere un docudrama storico, ma la mancanza di autenticità nei personaggi del dialogo e della storia diventa ridicola e impedisce di essere trascinato nel racconto. I druidi sono raffigurati come un gruppo di vecchi hippies barbuti illusi, saltati su qualunque cosa stiano prendendo e vivendo in una colonia ispirata a Mad Max, con una versione steampunk dell'esercito romano. Ci sono troppe incongruenze nel raccontare, nel mix dei dialetti, nell'uso dell'umorismo moderno e del linguaggio; ci sono già stati molti commenti sull'uso dei simboli runici e un altro passo falso nell'uso del "parley stick" che in realtà è l'inglese medio, e da dove viene il castello in stile normanno? È semplicemente ridicolo e pigro. Le persone notano queste cose e sono scoraggianti.Mentre il paesaggio è drammatico non ha alcuna somiglianza con la Gran Bretagna, anche con il passare del tempo. La recitazione è buona con alcuni grandi nomi, ma anche in questo caso è viziata dalla titillazione della borghesia nell'uso dell'umorismo nei servizi igienici e da un sacco di parolacce (oh lascia che Zoe Wannamaker impreca, tee he!). Trovo davvero difficile Kelly Reilly e non ho capito lo scopo del suo personaggio. E per favore dimmi dove hanno preso il rossetto e l'ombretto ??? Anche il giovane Cait aveva un tocco di lucidalabbra. Tuttavia, amo Nokolaj Lie Kaas, che per me non può sbagliare dopo il Dipartimento Q. Ho perseverato, ma probabilmente puoi dirlo, è solo irritante per me. Hanno visto una formula in GoT e hanno cercato di emularlo invece di essere originale, è un peccato come avrebbe potuto creare qualcosa di molto più avvincente nel raccontare questo affascinante pezzo di storia.
È fondamentalmente un tentativo zoppo a un Britannic Games of Thrones, con giocatori meno attraenti, meno talentuosi, meno di scrittori competenti, senza storie o personaggi interessanti. <br/> <br/> Ian McDiarmid è sprecato in questa produzione e gli altri attori non sono né memorabili né meritevoli di essere ricordati. La storia è noiosa, il dialogo è noioso, il ritmo è lento, la recitazione è mediocre, la cinematografia è fastidiosa. <br/> <br/> Seriamente, il druidismo e le religioni pagane sono interessanti ma questo spettacolo riesce solo a farle apparire come un'assurdità teatrale cercando di farti credere che la magia sia reale. <br/> <br/> Perché, naturalmente, il femminismo pensa che la scienza, la matematica, la ragione e la logica siano strumenti del patriarcato, e che dovremmo invece credere nell'astrologia, nella stregoneria e nei sentimenti (queste sono vere asserzioni femministe vere, guardate up.) <br/> <br/> E naturalmente, deve esserci un'ovvia agenda femminista, ginocentrica e misendra, servita generosamente per farti prostrare davanti all'utero d'oro; No grazie. <br/> <br/> L'unica cosa buona che posso dire è che le location sono belle e pittoresche. Ma è così. A parte questo, è stato uno spreco del mio tempo.

In 43 AD, the Roman Army - determined and terrified in equal measure - returns to crush the Celtic heart of Britannia - a mysterious land ruled by warrior women and powerful druids who can channel the
3a43a2fb81
the Mission Impossible full movie in italian free download hdVathikuchi film completo in italiano download gratuito hd 1080pIn Sand and Blood download di film interi in hdWMAC Masters 720p torrentEl Chema download completo di film in italiano3 sub downloadCall of the Deaddownload full movie Lone Wolves in italianthe Dixie Dynamite full movie download in italianmovie free download hd
Please log in to post a reply.