Non ho mai visto questo spettacolo su cavo. L'ho visto solo come uno spettacolo di riempimento quando t.v. le stazioni mostrerebbero le produzioni annullate come riempitivi. Tuttavia, stavo lavorando al secondo turno e sarei tornato a casa dopo l'11p. Questo ha reso lo show ancora più interessante per me. <br/> <br/> Quello che sembra che alcune persone non capiscano di questo show è che i creatori non volevano fare solo un altro spin-off. Questo è stato fatto dai fan della domanda di Philip K. Dick su cosa significhi essere umani. Lo spettacolo riprende i temi e lo stile della scrittura di Dick e costruisce una storia unica attorno ad esso. Può essere inteso essere nello stesso universo di & quot; Do Androids Dream of Electric Sheep, & quot; tuttavia, in un modo che è irrilevante. Lo show desidera avere una ricchezza unica e rendere omaggio alla sua ispirazione. <br/> <br/> Avrei le luci basse per aumentare il malumore. Essendo cresciuto immerso nel genere, sono rimasto totalmente affascinato dalla trama. Ho ancora ricordi di amare questo spettacolo. Se portato alla sua massima produzione, questa sarebbe stata un'edizione degna di prim'ordine per la fantascienza. Ogni episodio presta alla trama più grande della storia complessiva. Oro zecchino. e come risultato, posso davvero apprezzare tutto ciò che i creatori di questa serie stavano cercando di fare. Sì, lo è nel & quot; Bladerunner & quot; universo con ALCUNI elementi di & quot; Total Recall & quot; (altrimenti conosci come & quot; We Can Remember it for You Wholesale & quot;) ma fa molto di più. Ricordiamo l'episodio di cliffhanger che ha chiuso la prima e l'ultima stagione e ha ottenuto un'intimazione sulla direzione che i creatori volevano prendere lo show. L'uso di droghe e la stimolazione diretta del cervello. Dei ricordi cancellati e delle vite diverse create. Di droghe (sia chimiche che elettroniche) e le loro ripercussioni sulla società sono tutte trattate (solo sulla televisione canadese dal modo in cui eh) Questa è una buona fantascienza. Penso che l'unico spettacolo oltre a questo che ha creato una cultura coerente coerente (anche se un po 'meno oscura) in un tempo breve era "Alien Nation". Ho visto poche serie finora più avanti del loro tempo come lo era questo .. Questo è un grande spettacolo, con valori di produzione sottovalutati e sottigliezza. Le persone che guardano film, sfortunatamente non leggono sempre libri. Alcuni lamentano che non segue il romanzo Total Recall. Ma in realtà è una ricreazione amorevole ed eccitante del mondo di Philip K. Dick - le sue distopie future. Deve molto a & quot; Flow My Tears the Polceman Said & quot; - con la sua misteriosa gerarchia di androidi. No, questa non è un'azione & quot; serie come la "Ahnold" filmato & quot; TR & quot; era. È un misto di fantascienza, mistero, procedimenti polizieschi e un sacco di Serpenti rossi come filosofare e speculare sul futuro e sulla natura umana. Qualcuno che giudica questa serie basandosi su un episodio sembra un po 'irascibile. A proposito, ora ci sono i DVD di questo episodio disponibili sulla rete. Purtroppo, la maggior parte delle persone non ha mai letto nessuno dei romanzi e dei racconti di Philip K. Dick e lo collega solo al film Blade Runner. Questo è un peccato perché le storie del PKD erano più divertenti, stratificate e intellettualmente versatili di quanto offerto in Blade Runner. Total Recall 2070 è meno amalgamato di Blade Runner e Total Recall, e più un mix delle loro fonti letterarie: "We Can Remember It For You, Wholesale" [racconto] e "Do Androids Dream of Electric Sheep" [romanzo] , entrambi dalla PKD. Entrambi hanno personaggi veri e viziati con uno spirito eccentrico e inventivo che intrattiene sempre. <br/> <br/> La storia di Total Recall 2070 era quasi quella di "… Sheep". Per il beneficio del riconoscimento delle masse cinematografiche, sono stati utilizzati i nomi delle cose della versione cinematografica di Total Recall. La storia parlava della filosofia alla base della senzienza automatizzata, della religione meccanizzata e della necessità che l'umanità riacquistasse il suo senso di scopo al di sopra della macchina, pur vivendo al suo fianco. Questo è qualcosa che la serie stava appena iniziando a toccare prima che fosse cancellata. <br/> <br/> La mancanza di conoscenza delle vere radici dello show ha portato a un completo fraintendimento di esso. È una rappresentazione quasi perfetta dell'immaginazione meravigliosamente strana e oscura del PKD. La gente chiama Total Recall 2070 una fregatura dei film quando in realtà i film erano ombre pallide delle loro fonti. Total Recall 2070 è la più autentica incarnazione dei mondi di Philip K. Dick fino ad oggi. Sono un grande fan di & quot; Total Recall & quot; (1990) con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, quindi anch'io ero interessato a questo programma TV. Ad essere onesti, non ero affatto deluso. Hanno cambiato la storia un po 'e hanno aggiunto alcuni nuovi momenti interessanti qui. Innanzi tutto, adoro gli effetti visivi davvero eccezionali, soprattutto per il livello TV. In secondo luogo, la recitazione era eccezionale, tranne che per Cynthia Preston che interpretava Olivia Hume. Era l'unico attore debole in questa serie. Ad ogni modo, Michael Easton, Judith Krant e Karl Pruner sono stati brillanti. Non capisco perché questa serie meravigliosa sia durata per una sola stagione: meritava molto di più e aveva un grande potenziale.
Patiejaniz replied
369 weeks ago